Gita in famiglia: il viaggio alla scoperta del castello richiede abilità da detective. I piccoli investigatori che seguono gli indizi nascosti e riescono a risolvere tutti gli enigmi possono aprire la scatola di legno nella prigione con il codice corretto.

Scoprite il mistero che avvolge la cassa di legno al Castello di Thun

Il viaggio alla scoperta del castello richiede abilità da detective. I piccoli investigatori che seguono gli indizi nascosti e riescono a risolvere tutti gli enigmi possono utilizzare il codice corretto per aprire la scatola di legno nella prigione. Le prove che ne derivano possono essere scambiate con una piccola ricompensa alla cassa.

La partecipazione al gioco del detective è inclusa nell'ingresso delle famiglie alle mostre permanenti e speciali del castello.

Trasporti pubblici: Dalla stazione ferroviaria FFS e dalla stazione dei battelli di Thun, il castello è raggiungibile in circa 15 minuti attraverso il centro storico, passando per la scalinata del castello o per le scale della Rathausplatz.

Auto: Direttamente in auto, il Parking City Ost Schlossberg offre spazio per 310 veicoli e un ascensore diretto fino allo Schlossberg.

Altri consigli di escursione per te