Gita in famiglia Sentiero di Natale di Aeschi. Il Sentiero di Natale racconta la storia del Natale in sei immagini. Per percorrere l'itinerario circolare è necessaria circa un'ora.

Sfuggire alla frenesia dell'Avvento e del Natale

Il Sentiero di Natale racconta la storia del Natale in sei immagini. Per percorrere l'itinerario circolare è necessaria circa un'ora. Il sentiero segnalato (in parte sentiero campestre) è ben tenuto/tracciato e non presenta difficoltà.

Zoom: Gita in famiglia Sentiero di Natale di Aeschi. Il Sentiero di Natale racconta la storia del Natale in sei immagini. Per percorrere l'itinerario circolare è necessaria circa un'ora.
Zoom: Gita in famiglia Sentiero di Natale di Aeschi. Il Sentiero di Natale racconta la storia del Natale in sei immagini. Per percorrere l'itinerario circolare è necessaria circa un'ora.

Trasporti pubblici: AutoPostale da Spiez / Hondrich / Aeschi Dorf (linea 62) fino alla fermata Aeschi b. Spiez, Wachthubel (ora). Una volta arrivati, seguite prima la strada in direzione di Aeschiried (circa 150 metri). Il sentiero di Natale inizia sul lato destro.

Si prega di notare che l'ultimo viaggio di ritorno con l'autobus postale è alle 19.58. Gli autobus successivi partono da Aeschi, Post (circa 30 minuti a piedi).

Auto: I visitatori del Sentiero di Natale hanno accesso a un parcheggio all'inizio del Sentiero di Natale. La sosta, come in tutti i parcheggi pubblici del territorio comunale, è a pagamento. Tariffa forfettaria per il parcheggio di Sentiero di Natale di 5 franchi.

Si prega di notare che il numero di posti auto nel parcheggio Sentiero di Natale è limitato. Vi chiediamo di arrivare con i mezzi pubblici, se possibile. Possibili alternative di parcheggio si trovano nel villaggio di Aeschi (circa 30 minuti a piedi da Sentiero di Natale) o ad Aeschiried (circa 20 minuti a piedi).

È severamente vietato parcheggiare e sostare lungo la strada.

Altri consigli di escursione per te