Gita in famiglia al ristoro alpinoÄmpächli. Il ristoro alpino è un paradiso per i bambini, con parco giochi interno, zoo e miniera d'oro.

Il paradiso dei bambini di Elmer Ämpächli

Il ristoro alpino Ämpächli è un paradiso per i bambini, con un parco giochi al coperto, uno zoo e una miniera d'oro. Gli ospiti un po' più grandi si godono un po' di brivido: con i carretti da montagna e i monster scooter si può esplorare il mondo delle montagne in modo un po' più spinto. Maggiori informazioni su: www.sportbahnenelm.ch.

Gli ospiti grandi e piccini sono guidati attraverso 17 stazioni personalizzate ed emozionanti. Inoltre, luoghi accoglienti invitano a fare barbecue e a soffermarsi. Le abilità motorie, i sensi e la consapevolezza della natura sono tutti ugualmente incoraggiati sul percorso avventura di RIESENWALD. Allo stesso tempo, viene trasmessa la conoscenza dell'Arena tettonica UNESCO di Sardona.

Zoom: Gita in famiglia al ristoro alpinoÄmpächli. Il ristoro alpino è un paradiso per i bambini, con parco giochi interno, zoo e miniera d'oro.
Zoom: Gita in famiglia al ristoro alpinoÄmpächli. Il ristoro alpino è un paradiso per i bambini, con parco giochi interno, zoo e miniera d'oro.

Presso la stazione a valle della cabinovia è disponibile un parcheggio gratuito.

Trasporti pubblici: Trasporti pubblici: Il «GlarnerSprinter» vi porta direttamente da Zurigo a Schwanden, e da lì potete prendere l'autobus Sernftal fino alla stazione a valle della cabinovia Elm-Ämpächli.

Auto:

Zurigo - Elm: circa 1 ora

Aarau - Elm: circa 1 ora e mezza

Schaffhausen - Elm: circa 2 ore

Winterthur - Elm: circa 1 ora

San Gallo - Elm: circa 1¾ ore

Sargans - Elm: circa 50 minuti

Altri consigli di escursione per te